Gli impianti per sollevamento acque spaziano in vari campi di applicazione, da un piccolo pozzo privato a grossi impianti ad uso industriale.

Il nostro reparto tecnico è in grado progettare e realizzare le soluzioni più idonee grazie all'ampie linee di marchi e modelli trattati.

Tipologie

  • Elettropompe monoblocco verticale.

(adatte per impianti di sollevamento con o senza autoclave, impianti antincendio, sistemi d'irrigazione e ovunque vi fosse la necessità di raggiungere pressioni elevate).

  • Elettropompe multistadio verticale.

(di minimo ingombro, adatte per piccoli impianti di irrigazione, impianti di lavaggio, antincendio, impianti di condizionamento e raffreddamento, sopraelevazione di pressione in genere).

  • Elettropompe sommerse.

(variano da 4" a 18" di diametro e sono particolarmente adatte a: pompaggio di acqua da pozzi, pressurizzazione di impianti civili, agricoli, industriali ed antincendio, irrigazioni in genere, pompaggio di acqua da cisterne, serbatoi di prima raccolta, presurizzazione).

  • Elettropompe sommergibili con trituratore.

(permettono di affrontare tutti i problemi di acque di scarico contenente corpi solidi o fibrosi provenienti da agglomerati urbani e per qualsiasi applicazione in cui sia necessario la frantumazione di solidi in sospensione).

 
1.jpgDSCN1948.jpg